Chi siamo

Poliambulatorio e
Studio Dentistico

Abbiamo cura di te


Strumenti all'avanguardia e uno staff medico di dentisti preparato e competente. Sono questi i nostri valori più importanti, che ci permettono di offrirti terapie dentali di alta qualità e serietà. Siamo specializzato in cure dentistiche di ogni genere e disponiamo di una sala operatoria attrezzata per gli interventi operatori.

La nostra storia parte da lontano

Siamo negli anni Cinquanta, un periodo importante per la storia italiana: sono gli anni difficili del dopoguerra dove ci si dà da fare e si gettano le basi per quel "Miracolo Italiano" che da lì a breve porterà il paese al boom economico...

Un giovane di nome Aldemaro Moltedo inizia la sua carriera professionale frequentando un laboratorio odontotecnico di Mondolfo, un piccolo paesino dell'entroterra marchigiana.

Aldemaro è ambizioso e in lui nasce una passione per questo lavoro, che non lo abbandonerà più. Quindi si trasferisce in un importante ed affermato studio di Pesaro, dove rimane per circa otto anni ad apprendere la professione.

Voglioso di studiare e imparare sempre più, parte per la Svezia, un paese molto avanzato in campo dentistico, dove riesce ad entrare nel prestigioso Karoline Institute di Stoccolma e, nel 1970, consegue il diploma aumentando il suo bagaglio di capacità ed esperienze.

Nel 1971 rientra finalmente in Italia dove apre la sua prima attività e collabora con rinomati professionisti tra cui il Dott. Pone di Modena, sodalizio durato tanti anni.

I rapporti con la Svezia - suo paese d'adozione - non si interrompono e danno vita ad importanti cooperazioni con i migliori professionisti della terra scandinava, da sempre all'avanguardia nel settore.

Nel 2002 nasce il Poliambulatorio Edent, dove queste collaborazioni garantiscono uno standard di qualità elevato nel trattare ogni tipo di caso, dal più semplice al più complesso, con professionalità e competenza.

  • Gli esordi del mestiere

    Alla Fine degli anni 50 Aldemaro Moltedi inizia la sua avventura professionale in un laboratorio odontotecnico a Mondolfo
  • La crescita

    Dopo pochi anni cambia laboratorio, trasferendosi in uno studio di Pesaro
  • La svolta professionale

    Il 1964 è l'anno della svolta per Aldemaro: parte per la Svezia, paese rinomato nel settore odontotecnico
  • Il coronamento del sogno

    Viene ammesso e successivamente si diploma al prestigioso Karoline Institute di Stoccolma.
  • Il ritorno in patria

    Nel 1971 finalmente rientra in Italia e apre la sua prima attività privata.
  • L'affermazione

    Collabora con i migliori professionisti e si afferma nel settore odontotecnico
  • La nuova avventura

    Nel 2002 dà vita al Poliambulatorio Edent, dove tutt'ora è attivo e lavora con immutata passione.

Fare bene, fare meglio e meglio ancora, spendendo meno